17.05.2017

Bompan e Blusign vi invitano al “PRINT DAY” 25 Maggio 2017

blu sign bompan 

Il mondo del digitale Mimaki e i materiali da stampa Dickson e Arlon si incontrano dando vita a un evento unico: printing e supporti di altissima qualità!

L’evento “Print Day”, ospitato nell’elegante showroom dell’headquarter di Bompan srl - importatore esclusivo per l’Italia di Mimaki -, sarà l’opportunità per conoscere da vicino le innumerevoli soluzioni e applicazioni di stampa realizzabili con le pellicole Arlon e i materiali Dickson.

Guidati dalla Direzione e dal team tecnico/commerciale di Blusign e Bompan, sarà possibile assistere a diverse dimostrazioni di stampa e applicazioni. In particolare, per il mondo del Sign & Graphics, i riflettori saranno puntati sulla serie JV400SUV che utilizzainchiostro Solvente UV per finiture lisce, lucide, con una brillante definizione e impareggiabile resistenza al graffio, alcol, nitro e benzina.

Durante l’evento sarà anche possibile avere dimostrazione della versatilità e dell’affidabilità della tecnologia solvente wide format della serie JV150 di Mimaki, concepita per ampliare la creatività e raggiungere elevate performance grazie alla brillantezza dei colori, tra cui le innovative nuance Arancione e Light Black.

 

Mimaki JV400 SUV blusignMimaki JV150 160 blusign

 

Versatilità per Mimaki significa anche dimensioni, spessori e varietà dei supporti stampabili che vanno dalla plastica al vetro, dal legno al metallo, fino alla pelle. Grandi protagonisti la qualità di output, l’affidabilità di esecuzione, nonché l’adesione degli inchiostri flessibili impiegati dai sistemi flatbed Mimaki JFX e Mimaki UJF, a cui si somma la produttività dei modelli di punta in grado di soddisfare le esigenze dell’industria. Le applicazioni stampabili con questa tecnologia spaziano dai componenti per diversi settori, come ad esempio elettrodomestici ed elettronica di consumo, tastiere a membrana, circuiti stampati, fino alla decorazione direct-to-shape di bottiglie, flaconi e cofanetti per la cosmetica. In dimostrazione anche l’opzione Kebab per la stampa diretta su oggetti cilindrici con diametro da 10 mm a 110 mm. Questa esclusiva funzione è disponibile anche per le flatbed UV di ultima generazione come UJF-3042MkII e UJF-6042MkII, oltre che per la nuova UJF-7151 plus.

 

Mimaki UJF 3042MkII blusignMimaki JFX200 2531 blusign

 

“PRINT DAY” 25 MAGGIO 2017 c/o Showroom BOMPAN Srl - Via L. Pasteur 15, Tradate (VA)

Per maggiori informazioni o richiesta di partecipazione, scrivere a: marketing@blusign.it

 

Se vuoi ricevere maggiori informazioni CLICCA QUI

GRAZIE

La tua richiesta è stata inoltrata.
OK