11.09.2017

B-FLEX ITALIA presenterà a VISCOM 2017 la nuova linea di film termoadesivi...

B Flex logo 300

IN CASA B-FLEX ITALIA, L’AUTUNNO 2017 E’ ALL’INSEGNA DELL’AMPLIAMENTO DI GAMMA E DELL’INNOVAZIONE.

L’azienda vicentina, sempre all’avanguardia in un segmento di mercato creativo e in costante crescita, presenterà a VISCOM 2017 la nuova linea di film termoadesivi in poliuretano, arricchita di nuove famiglie: Soft Mirror, Metallic, Glam, Varnish, Flock, Fatty e Sublistop nelle varianti di 95 nuovi, vibranti colori.

 

bf700 five b flex

 

Ma è GIMME5 EVO il risultato del 2017 di cui l’azienda va più fiera, frutto dell’impegno, della ricerca e del potenziamento del termoadesivo per tessuti.

Sottile, elastico, lavabile ad alte temperature, soffice al tatto, facile da spellicolare, ottimo per applicazioni multistrato, adatto a tutti i tipi di tessuti tecnici ed organici, GIMME5 EVO si applica in soli 4 secondi su indumenti per il tempo libero, sportivo e da lavoro; forte delle sue 46 gradazioni, rende le immagini così ben definite da sembrare stampate!

 

glitter0025 b flex

 

Ma non è tutto! Alla continua ricerca del miglioramento ed assortimento dei prodotti, l’azienda introduce 4 nuovi film tecnici per la stampa digitale, 2 da 60micron ideali per i tessuti in nylon e 2 con il termoadesivo della Serie GIMME5 EVO, confermandosi così tra i leader mondiali nella produzione di termoadesivi per la personalizzazione e della decorazione dei capi di abbigliamento.

 

glitter b flex

 

L’appuntamento è allo stand B41 – Hall 8 dove lo staff di vendita coinvolgerà il pubblico in live sessions e educational trainings per un apprendimento ed approfondimento del trasferimento termico.

Tre giorni di manifestazione, tre giorni per soddisfare la voglia di creatività, assaporare il futuro della comunicazione, condividere le esigenze e conoscere le varie proposte!

Se desideri ricevere maggiori informazioni riguardanti questa notizia CLICCA QUI

GRAZIE

La tua richiesta è stata inoltrata.
OK