07.02.2017

Appuntamento a SIGN & DIGITAL UK con tutte le novità APA 2017!

apa 240

Sign & Digital UK, il più importante evento dedicato al settore della grafica e della stampa digitale, celebra i suoi 30 anni e torna a Birmingham dal 28 al 30 marzo 2017: una vetrina che ospita oltre 180 espositori, tecnologie, materiali, soluzioni ed applicazioni innovative nell’ambito della comunicazione visiva e della stampa digitale.

 

Sign Digital apa

 

E APA, da oltre trent’anni punto di riferimento nel settore della decorazione e della grafica pubblicitaria, in occasione di questo imperdibile appuntamento, presenta tutto il meglio della produzione ed annuncia il lancio di novità esclusive. Tra i protagonisti, le pellicole per il wrapping, con le infinite possibilità di colori ed effetti speciali e la linea APA Digital Print di pellicole stampabili e personalizzabili con qualsiasi grafica. E ancora, i film termosaldabili per tessuti, estremamente semplici da intagliare, spellicolare ed applicare, e le pellicole per l’interior design (con le linee Cover, Creative, Printing), pensate per personalizzare e dare nuova vita agli ambienti domestici ed agli arredi ma anche per oscurare e mettere in sicurezza vetri e vetrine in caso di rottura, come le nuovissime pellicole Solar & Safety. Materiali pregiati e tecnologici, colori di grande impatto, effetti innovativi e sorprendenti, che faranno da cornice a questa spettacolare manifestazione.

APA vi aspetta a Birmingham presso lo stand K60, un appuntamento da non perdere per scoprire la gamma di prodotti e sperimentare effetti mai visti prima!

www.apaspa.com

 

Se desideri ricevere maggiori informazioni riguardanti questa notizia CLICCA QUI

GRAZIE

La tua richiesta è stata inoltrata.
OK