27.03.2017

A tutta decorazione: RITRAMA sorprende con un arcobaleno di colori a Fespa 2017.

 

FESPA Ritrama

Ritrama, il principale produttore italiano di materiali autoadesivi con 24 stabilimenti in tutto il mondo, sarà presente alla prossima edizione di FESPA Digital 2017, che si terrà ad Amburgo dall’8 al 12 maggio – stand B4L-C26.

Colore e decorazione saranno le chiavi di lettura dei prodotti e delle novità esposti: quest’anno infatti, il Gruppo ha deciso di puntare tutto sulla parte più emozionale del proprio assortimento accendendo i riflettori sui materiali appositamente studiati per il settore dei vinili da intaglio e sulle gamme di materiali per la personalizzazione grafica. 

In un’ottica di sviluppo e valorizzazione del proprio marchio, Ritrama sceglie quindi il palcoscenico di FESPA per presentare ufficialmente al proprio pubblico il progetto “Inspiring Colours: un prezioso cofanetto per celebrare e rendere omaggio al settore dei materiali autoadesivi per i plotter da intaglio. L’esclusiva collezione offre infatti un ampio ventaglio di soluzioni tailor-made e rappresenta lo stato dell’arte nella comunicazione visiva per i settori promozionale, automobilistico e decorativo.fespa 2017 ritrama expostampa

L’unico limite? La fantasia! Gli oltre 500 colori della gamma RI-Mark consentono lo studio e la realizzazione di infinite soluzioni e personalizzazioni: dalle scritte prespaziate alle decorazioni su vetro, dalle insegne ai loghi. La collezione “Inspiring Colours” rispecchia la capacità del gruppo Ritrama nel realizzare prodotti sempre all’avanguardia, in grado di rispondere a qualsiasi necessità di un mercato in continua evoluzione.

A completamento dell’offerta, non si possono dimenticare le recenti novità per la stampa digitale di grande formato, appositamente sviluppate per la personalizzazione di qualsiasi superficie a scopi pubblicitari e promozionali: anche la decorazione di un semplice muro può diventare un modo per distinguersi ed emergere, trasformando con estrema facilità qualsiasi tipo di ambiente. In questo modo le pareti, le finestre e i pavimenti di ristoranti, hotel, uffici, negozi, centri commerciali o banche possono essere reinventati in poche mosse con le serie speciali WALL GRAPHICS INK-JET PRINT MEDIA, FLOOR TALKER SOLUTIONS e WINDOW GRAPHICS INK-JET PRINT MEDIA.

Fatti ispirare! Vieni a trovarci! Stand B4L-C26.

 

Se vuoi ricevere maggiori informazioni CLICCA QUI

GRAZIE

La tua richiesta è stata inoltrata.
OK