25.09.2017

A Luxe Pack 2017, Gruppo Cordenons accende la creatività dei paper addicted

Reef Cordenons

 

Dai mari tropicali ai corpi celesti, le carte creative firmate Cordenons prendono inspirazione dagli elementi di natura fino alle galassie lontane

Gruppo Cordenons riconferma la sua ormai storica presenza a Luxe Pack Monaco (2 – 4 ottobre 2017) animando l’atmosfera del Grimaldi Forum con la consueta suspense intorno al nuovo prodotto che debutterà in occasione della kermesse internazionale. Come di consueto, infatti, Gruppo Cordenons propone un effetto sorpresa legato al lancio in anteprima mondiale di una novità in linea con il target dell’evento. Il 2017 è all’insegna dello “shimmering style”: lo stand firmato Cordenons brillerà di luce propria illuminando la creatività dei luxury paper addicted e proponendo un originale visual book progettato per esaltare le caratteristiche della nuova carta.

Durante le precedenti edizioni di Luxe Pack hanno visto la loro première creative paper come Wild, Papermilk, Astroking e LeatherLike, proposte con la stessa modalità secondo cui non viene lasciato trapelare nessun dettaglio prima dell’apertura ufficiale della fiera. Una tradizione che rende la paper experience offerta da Gruppo Cordenons ancora più carica di aspettative.

“Risultati in crescita e il nostro brand sempre più affermato a livello globale ci permetteranno di affrontare con particolare entusiasmo questa edizione di Luxe Pack. – spiega Matteo Suardi, Direttore Commerciale Gruppo Cordenons – Accoglieremo il nostro pubblico di clienti e potenziali presentando la nostra gamma di creative paper supportata dalla competenza del nostro team in grado di fornire una consulenza specializzata sulla scelta della carta più adatta per i loro progetti e sulla produzione di prodotti customizzati”.

Accanto alla new entry su cui si alzerà il sipario il 2 ottobre, sfilerà la sempre più ricca gamma di carte creative firmate Gruppo Cordenons mostrate anche in forma di campionario, visual book e applicazioni. Dopo l’anteprima mondiale a Milano e il debutto europeo in occasione di Packaging Innovation a Londra, Reef approda sulle spiagge di Montecarlo portando anche a Luxe Pack l’atmosfera esotica della barriera corallina.

A un anno dal suo lancio LeatherLike torna a Montecarlo con al suo attivo una gallery di applicazioni straordinaria. La creative paper dal look and feel della vera pelle è stata scelta per realizzazioni di eccellenza in ambito di packaging, shopper, cover e progetti di immagine coordinata di grande impatto dimostrandosi un prodotto in grado di distinguersi sul mercato delle carte destinate al settore del lusso. Proprio due applicazioni prodotte con LeatherLike sono in concorso e per il Luxe Pack in Green Award e per essere incluse nel Luxe Pack Innovation Wall.

Gruppo Cordenons vi aspetta a Luxe Pack Monaco
Grimaldi Forum dal 2 al 4 ottobre, stand E 39

 

GRAZIE

La tua richiesta è stata inoltrata.
OK