22.09.2017

A Labelexpo, X-Rite presenta nuove versioni di eXact e ColorCert Suite

eXact Scan

 

Le soluzioni di gestione colore X-Rite supportano flussi di lavoro G7 e PSO per stampa e imballaggi


A Labelexpo, X-Rite presenta nuove versioni di eXact e ColorCert Suite, più facili da usare e con guide a portata di clic con cui gli operatori possono verificare la conformità alle linee guida PSO e G7


X-Rite Incorporated, leader globale nell'ambito della scienza e tecnologia del colore, e la sua filiale Pantone LLC hanno presentato le nuove versioni del software di controllo processi di ColorCert Suite 3.0 e del premiato spettrofotometro palmare eXact. Entrambe le versioni sono compatibili con le metriche G7 e PSO e aiutano gli operatori a determinare se i risultati di stampa sono conformi alle relative linee guida. I nuovi prodotti, uniti al software InkFormulation di X-Rite, offrono agli stampatori commerciali e ai trasformatori di imballaggi una soluzione integrata e completa per la gestione della coerenza cromatica in un flusso di lavoro G7 o PSO. X-Rite e Pantone esporranno i nuovi prodotti presso lo stand Esko (3C50) a Labelexpo (Bruxelles, 25-28 settembre).


Sempre più proprietari di marchi stanno investendo nella stampa con gamma cromatica estesa o CMYK + Orange, Violet, Green (CMYK +OGV) per ottenere oltre il 90% dei colori dei marchi mediante stampa in quadricromia. Inoltre, i proprietari dei marchi, specialmente in Nord America e Asia, attualmente richiedono conformità G7 e PSO ai trasformatori di imballaggi ed etichette, per garantire colori uniformi in tutti i processi di stampa. Lo standard G7 offre una struttura che consente di ottenere uniformità tra gli stampati realizzati con macchine e tecnologie di stampa diverse in vari stabilimenti di produzione. L'adozione dello standard può aiutare stampatori e trasformatori a soddisfare i requisiti dei proprietari dei marchi incrementando inoltre i tempi di esercizio delle macchine da stampa e l'efficacia complessiva delle attrezzature (OEE).

 

GRAZIE

La tua richiesta è stata inoltrata.
OK